GF Vip 6, Sonia Bruganelli contro Alfonso Signorini: “Vaff*****o”

Come tutti sapranno al Grande Fratello Vip, i colpi di scena non mancano mai, infatti durante la scorsa puntata, Sonia Bruganelli ha mandato a quel paese Alfonso Signorini, lasciando completamente senza parole: ecco come ha reagito il conduttore. 

Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli -Lettoquotidiano.it

La puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda nella serata di venerdì 19 novembre, è stata piuttosto movimentata ma comunque colma di emozioni fortissime. Il momento che ha fatto più divertire i telespettatori è stato un simpatico siparietto tra Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli: scopriamo cosa è accaduto.

GF Vip, Sonia Bruganelli contro Alfonso Signorini 

In questi ultimi mesi, abbiamo conosciuto bene Sonia Bruganelli. Lei è una donna che non le manda di certo a dire, schietta e sincera, senza peli sulla lingua. Ma soprattutto è spontanea e a volte un po’ impulsiva. Proprio per questo Alfonso Signorini l’ha desiderata fortemente come opinionista nel suo reality.

Durante il 20esimo appuntamento in diretta del Grande Fratello Vip 6, la moglie di Paolo Bonolis ha commesso un enorme scivolone con il conduttore e la sua reazione è diventata in pochissimo tempo virale.

Tutto ciò è accaduto quando il direttore del magazine Chi ha chiesto alle due opinioniste un…