Gf Vip 6, Soleil lo lancia addosso a Miriana Trevisan

La scorsa puntata del Grande Fratello Vip è stata piuttosto movimentata e i telespettatori non hanno potuto non notare Soleil Sorge furiosa contro Miriana Trevisan, durante la nomination: ciò che è ha accaduto ha fatto indignare l’intero popolo del web. 

Soleil Sorge e Miriana Trevisan -Lettoquotidiano.it

In questi ultimi mesi abbiamo avuto modo di conoscere Soleil Sorge. Lei è una ragazza molto impulsiva e spontanea, soprattutto quando perde le staffe, infatti, nella puntata di ieri sera lunedì 22 novembre ha perso completamente il controllo con Miriana Trevisan: scopriamo cosa è accaduto.

Il terribile scontro al GF Vip 

A quanto pare in queste ultime ore, Soleil Sorge non è l’unica ad aver avuto da ridire con Miriana ma anche Katia Ricciarelli, infatti, la cantante dopo che è finita al televoto ha speso delle parole offensive sull’ex ragazza di Non è la Rai. 

I telespettatori però sono rimasti scioccati dal comportamento dell’ex moglie di Pippo Baudo, perché Miriana non è stata l’unica a votarla e durante la puntata Katia ha addirittura ringraziato le ragazze per averla mandata al televoto. 

Solamente dopo la fine della diretta si è sfogata con Patrizia Pellegrino, dicendo: ”Sta stron*za, con tutto il progetto che stiamo facendo per sabato, hai…