Gf Vip 6, Soleil incontenibile: “Ho il c**** girato”

Al Gf Vip 6, Soleil Sorge è stanca di non poter manifestare liberamente i suoi sentimenti per Belli e si sfoga con Manila Nazzaro lasciando trapelare alcuni dettagli sulla vicinanza tra i due.

Gf Vip 6, Soleil – Letto Quotidiano

La coppia nata al Gf Vip 6, benché Belli continua a sostenere che si tratti soltanto di un’amicizia, ha avuto il primo vero scontro.

Gf Vip 6: lo scontro tra Belli e Soleil

Ormai possono essere considerati come i protagonisti indiscussi del Gf Vip 6. Si tratta di Soleil Sorge ed Alex Belli che, con la loro storia d’amicizia (o d’amore) sta facendo fare ascolti alla trasmissione.

Le ultime vicende, hanno visto la coppia sempre più vicina, nonostante l’ingresso in casa, la settimana scorsa, di Delia. La moglie di Belli lo aveva redarguito circa alcuni atteggiamenti che proprio non le andavano giù. L’attore si era mostrato convinto ma, nei fatti, ha agito in tutt’altra maniera. L’ultima lampante conferma della sua attrazione per Soleil, si è avuta durante la messa in scena de La Turandot, in cui ha baciato con vera passione l’influencer.

Quest’ultima, recentemente, si è mostrata stanca di non poter mostrare liberamente i suoi sentimenti e, in una conversazione con Manila Nazzaro, ha rivelato alcuni ulteriori dettagli.

La rivelazione…