Gf Vip 6, protagonisti assoluti pronti ad abbandonare? L’indiscrezione manda in tilt i fan

Dal Gf Vip 6 giungono le prime voci di abbandono. Si attende soltanto che venga ufficializzata la data di chiusura del reality. Ma alcuni protagonisti assoluti sembrano non intenzionati a proseguire oltre il 13 dicembre. Di chi si tratta?

Logo-Gf-Vip-Altranotizia

Nelle città spuntano le prime luminarie natalizie e le temperature scendono quel tanto che basta a ricordarci che l’inverno è alle porte. Nella casa del Grande Fratello Vip 6 iniziano i primi spifferi di addii illustri. Rimangono tutti in attesa della data ufficiale di chiusura del reality.

Il 13 dicembre era la data annunciata inizialmente ai concorrenti, quella che la produzione ha tenuto chiusa in cassaforte pronta ad essere tirata fuori al momento che gli ascolti non fossero stati ritenuti soddisfacenti. Ormai, però, è questione di giorni, se non di ore, che Alfonso Signorini farà l’atteso annuncio.

Il reality non terminerà come previsto il 13 dicembre, ma la sua chiusura verrà prorogata fino al mese di marzo 2022. Quando ci sarà l’annuncio del padrone di casa, un istante dopo si conosceranno i nominativi di coloro che intenderanno rimanere e chi invece saluterà l’allegra compagnia per passare il Natale con i suoi cari e riprendere le proprie attività abituali.

Chi resterà e chi se ne andrà dalla…