GF VIP 6, perchè Lulù ha sempre una borsetta con sé? Svelato il motivo

Nella casa del GF VIP 6, Lulù porta sempre una borsetta con sé, sapete per quale motivo? Ve lo sveliamo in questo articolo

GF VIP 6, perchè Lulù porta sempre la borsetta con sé? (Fonte: Screen Instagram)

Avete mai fatto caso che Lulù Selassié nella casa del Grande Fratello Vip porta sempre una borsetta con sé? In questo articolo vi spieghiamo perchè è legata in modo così stretto a quella borsa.

LEGGI ANCHE: GF VIP 6, brutto colpo per i concorrenti: questa proprio non ci voleva…

GF VIP 6, perchè Lulù ha sempre la borsetta con sè?

Lulù Selassié è una delle concorrenti più discusse della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Lucrezia è una delle tre sorelle Selassié, principesse pronipoti dell’ultimo imperatore etiope Hailè Selassiè. Le tre principesse sono sempre state al centro dell’attenzione sin dal primo giorno nella casa del Grande Fratello Vip. Attorno a loro, inoltre, gira anche un caso: le tre Selassié, infatti, potrebbero non essere principesse. Il padre, infatti, sarebbe un giardiniere, come documentato dal settimanale Oggi.

Delle tre, Lulù è sicuramente quella più discussa. La principessa sembra aver trovato l’amore nella casa ed ha iniziato una frequentazione con Manuel Bortuzzo. La Selassié appare molto morboso nelle…