GF Vip 6, Patrizia Pellegrino emoziona parlando del padre scomparso

Dopo un ingresso “turbolento” all’interno della Casa più spiata d’Italia, per Patrizia Pellegrino è giunto il tempo di ambientarsi al GF Vip 6. E sembra che ci stia riuscendo alla grande, lei che da napoletana verace quale è (è di Torre Annunziata) ha cominciato a interagire sempre più con i suoi coinquilini, dimostrando – cosa che già sapevamo – di avere un vissuto particolare e un cuore grande. Nella diretta del 25 novembre l’attrice ha emozionato il pubblico con il racconto di un rapporto speciale: quello con l’amatissimo papà.

Patrizia, figlia innamorata del suo papà

Possono passare anni, anche una vita intera ma il rapporto che si crea tra un padre e la propria figlia resta una delle cose più belle e inossidabili che ci siano. Patrizia Pellegrino lo sa bene e le parole che ha condiviso con Clarissa Selassié, in uno dei tanti momenti di relax all’interno della Casa di Cinecittà, sono una delle dichiarazioni d’amore più belle che si possano ascoltare:

“Il papà ha un legame speciale con le femmine. Io ho avuto un papà meraviglioso. E ti dico ciò da grande, ho 59 anni, l’unico vero grande amore della mia vita è stato mio padre. Quando ero ragazzina, fino ai 12-13 anni, pensavo che mia mamma a un certo punto (se ne sarebbe andata…