GF Vip 6, panico nella casa: un concorrente sta male

Un concorrente del GF Vip 6 rischia di abbandonare la casa a causa di un malore. Vediamo di chi si tratta.

GF Vip 6 – Letto Quotidiano

La tensione e la paura all’interno della casa del GF Vip 6 sono stati ai massimi livelli. I problemi di salute del concorrente che rischia di uscire sarebbero arrivati successivamente alla nomination di Miriana Trevisan.

Chi è il concorrente del GF Vip 6 che si è sentito male?

Nelle ultime ore un concorrente del GF Vip 6 ha accusato un malore. Malore dovuto alla pressione alta e alla febbre. Il concorrente in questione è Katia Ricciarelli che ha iniziato a manifestare i sintomi poco dopo che un’altra concorrente della casa del GF Vip 6 l’ha mandata in nomination ovvero Miriana Trevisan.

Una nomination arrivata non proprio inaspettatamente. Le due donne, infatti, erano arrivate ai ferri corti. In particolare, la Ricciarelli aveva fatto riferimento alla Trevisan in merito alla storia con Nicola, uscito dalla casa del GF Vip 6. In particolare, la cantante aveva affermato di non essersi pentita di aver usato quelle parole contro la soubrette.

Ad annunciare il malore è stato Alex Belli che si è mostrato da subito vicino al soprano. In particolare, dopo lo scontro Trevisan/Ricciarelli, Belli aveva affermato che le parole del soprano erano…