Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo terrorizzato dall’eliminazione

Nelle ultime puntate del Grande Fratello Vip ci sarebbe stato un clamoroso riavvicinamento fra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè.

Manuel Bortuzzo

Un vero e proprio colpo di scena si è verificato negli ultimi giorni all’interno della casa del Grande Fratello. Qui, infatti, l’ex nuotatore Manuel Bortuzzo, si sarebbe riavvicinato alla principessa etiope Lulù Selassié dopo che i due avevano litigato pesantemente. Non solo, proprio di recente abbiamo raccontato come l’atleta avrebbe proprio scacciato la ragazza.

Manuel Bortuzzo è stato costretto in sedia a rotelle da una sparatoria

Insomma una loro riappacificazione sembrava impossibile, figuriamoci la nascita di un possibile rapporto. Tutto è iniziato quando i due si sono ritrovato a commentare un’altra burrascosa storia d’amore successa in quel del Grande Fratello Vip ossia quella fra Miriana Trevisan e Nicola Pisu.

Lulù, quindi, pur riconoscendo come ognuno vive un rapporto in maniera diversa ha trovato davvero romantico come, nonostante, tutto Miriana non abbia voluto chiudere le porte in faccia al suo spasimante. Sulla stessa lunghezza d’onda si è trovato anche Manuel che ha specificato però, come lasciare la porta aperta non significa necessariamente che la storia avrà un lieto fine.

Nelle ultime settimane il…