Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo rivela la sua grande passione amorosa

Le rivelazioni di Manuel Bortuzzo nella casa del Gf Vip 6 hanno sconcertato Sophie Codegoni, il giovane ha rivelato il suo interesse per la bella Soleil Sorge.

Manuel Bortuzzo e Soleil Sorge -Lettoquotidiano

Il giovane nuotatore non ha voluto celare l’interesse che nutre per l’influencer Soleil.

Gf Vip 6: rivelazioni

La bella e impossibile Soleil Sorge colpisce ancora, la giovane influencer che nel suo passato può vantare di aver partecipato a Miss Italia, con la sua fisicità e la sua mente ha attirato a sé anche il giovane Manuel Bortuzzo.

Personaggio di spicco in Uomini & Donne di Maria De Filippi, Soleil Sorge ha debuttato in TV nella Rai partecipando a Miss Italia.

Grazie a Uomini & Donne, Soleil Sorge incontra il tronista Luca Onestini con cui fece coppia anche se per poco tempo, in seguito la giovane partecipa al reality, Pechino Express.

Di lei si è molto parlato anche in occasione delle successive storie d’amore, prima con Jeremias Rodriguez, fratello della celebre Belen, poi con Marco Cartasegna, altro tronista della trasmissione Uomini e Donne.

Manuel Bortuzzo si lascia sfuggire una confessione

In una delle imperdibili puntate del Gf Vip 6 Manuel si è lasciato andare a una rivelazione che nessuno si aspettava, in merito al suo possibile interesse nei confronti…