Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo ridicolizzato in casa: una brutta immagine!

Momento discutibile, quello vissuto dal concorrente del Gf Vip 6. La diretta del programma non è piaciuta affatto ai fan, che sui social si sono scatenati.

Manuel Bortuzzo con Lulù Selassiè (Instagram)

Recentemente in casa ci sono state “grandi manovre” in occasione dei festeggiamenti per il compleanno di Katia Ricciarelli. La soprano, voluta con forza dal conduttore Alfonso Signorini, due giorni fa ha compiuto 76 anni e ha deciso di organizzare la messa in scena di alcune delle arie più famose della lirica mondiale.

I suoi coinquilini sono stati ovviamente coinvolti e tutti con impegno hanno provato per giorni i compiti affidati dalla cantante. Tra loro anche la coppia formata da Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, che dopo settimane di alti e bassi sembrano aver trovato la loro dimensione e appaiono molto innamorati.

Purtroppo l’idillio avrà vita breve, visto che domani, con tutta probabilità, il nuotatore triestino abbandonerà il Gf Vip 6 per tornare ad allenarsi in vista delle Paraolimpiadi del 2024. La principessa etiope, quindi, sperava forse di suggellare il loro amore prima della partenza con un’interpretazione di Romeo e Giulietta.

La cantante non è stata però dello stesso avviso, e ha preferito affidare i ruoli a Sophie Codegoni e Alessandro…