Gf Vip 6, lutto per Manila Nazzaro: il triste annuncio



Lutto per Manila Nazzaro, triste annuncio per la concorrente del Gf Vip 6: in questo articolo vi riveliamo di chi si tratta

Un triste lutto colpisce Manila Nazzaro, concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. L’ex vincitrice di “Miss Italia” è rinchiusa nella casa più spiata d’Italia, ma probabilmente la produzione informerà la donna della tragica scomparsa.

LEGGI ANCHE: La vittoria a Miss Italia nel 1999 ha sancito il suo esordio in tv: non tutti conoscono questo retroscena su Manila Nazzaro

Gf Vip 6, lutto per Manila Nazzaro: triste annuncio (Fonte: Instagram)

Gf Vip 6, lutto per Manila Nazzaro

Manila Nazzaro è una delle concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. La modella, nonché ex vincitrice del concorso di bellezza “Miss Italia”, ha accettato la proposta di Alfonso Signorini ed è entrata nella casa più spiata d’Italia.

Prima di partecipare al Gf Vip, l’ex vincitrice di “Miss Italia” ha partecipato al reality show “Temptation Island Vip” insieme al compagno Lorenzo Amoruso. I due hanno messo alla prova il loro amore nel “villaggio delle tentazioni”. Al termine dell’esperienza, i due hanno deciso di uscire insieme dal programma.

LEGGI ANCHE: GF Vip, colpo…