GF Vip 6, Lulù si lava i denti nel lavandino con piatti e bicchieri

La principessa Lulù Selassié è sempre al centro dell’attenzione, non solo per la sua chiacchieratissima storia con Manuel Bortuzzo, suo compagno d’avventura nella casa più spiata d’Italia, ma anche perché alcuni suoi gesti che scatenano delle giganti polemiche: ecco cosa è accaduto nelle scorse ore. 

Lulù Selassié -Lettoquotidiano.it

In questi ultimi mesi abbiamo avuto modo di conoscere Lulù Selassié all’interno del reality di Alfonso Signorini. La principessa è una ragazza generosa, che si affeziona facilmente alle persone ed è molto sensibile. Ma come ogni personaggio pubblico è soggetta a critiche in qualsiasi momento.

Lulù Selassié al GF Vip 6, la terribile polemica

Lulù Selassié al Grande Fratello Vip, non ha mai nascosto il suo interesse per il nuotatore Manuel Bortuzzo. All’inizio sembrava esserci una certa complicità, ma ora si è creato un rapporto abbastanza complicato. Lei è veramente presa dal giovane, ma non sembra affatto reciproco.

Più volte il gieffino ha spiegato che non prova gli stessi sentimenti e che non vede un futuro insieme fuori dalla casa del GF Vip, proprio per questo lui non apprezza le notevoli attenzione che Lulù gli dona. La ragazza è stata più volte accusata di essere troppo appiccicosa e di non lasciare i giusti…