Gf Vip 6, Lulù “Ha gravi problemi di affetto”

GF Vip 6, Lulù e Manuel si ignorano completamente. Si è definitivamente rotto il loro rapporto?

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo-Lettoquotidiano.it

Lulù e Manuel ai ferri corti. I due si ignorano e si evitano da giorni. Sguardi sofferenti e parole non dette mandano in crisi Lulù.

Lulù e Manuel ai ferri corti

Il rapporto tra Lulù e Manuel Bortuzzo pare essere giunto definitivamente al capolinea. Il tira e molla tra i due coinquilini della casa più spiata d’Italia è (forse) finalmente finito. I due ragazzi si ignorano completamente e non si parlano più.

Nella scorsa puntata, il conduttore Alfonso Signorini è tornato nuovamente a parlare di questa relazione che ha stufato un po’ i telespettatori e anche lo stesso nuotatore Manuel Bortuzzo che non ne può più della presenza invadente della principessa Selassié. Più volte il giovane ha affermato che vuole essere lasciato in pace e che non ha intenzione di iniziare una storia d’amore con lei.

Lulù e Manuel
Lulù e Manuel discutono al GF Vip 6

Dal canto suo, la princess, come è stata soprannominata in casa, non si arrende e continua a dare filo da torcere al giovane. Signorini ha consigliato alla ragazza di dare spazio a Manuel e di non essere troppo opprimente e possessiva con lui. Lulù ha cercato di giustificarsi e di spiegare…