Gf Vip 6, Lulù è una furia contro Signorini: “noi ce la prendiamo nel cu…”

Al Gf Vip 6 c’è sempre qualcuno arrabbiato per qualche motivo e questa volta tocca a Lulù essere adirata con il conduttore Alfonso Signorini. Ecco che cosa ha detto esattamente.

Lulù e Alfonso Signorini – Political24

Nell’ultima diretta di venerdì 26 novembre ci sono stati momenti di tensione tra Lulù Selassiè e il presentatore Alfonso Signorini, la questione che ha scatenato il battibecco è di importanza vitale al Gf Vip 6, ecco che cosa è successo esattamente.

Gf Vip 6, la principessa col dente avvelenato contro Alfonso Signorini

Da lunedì scorso, 22 novembre, le tre sorelle Selassié, Lulù, Clarissa e Jessica sono diventate delle concorrenti singole, mentre prima partecipavano come un unico concorrente al Gf Vip 6. Chiamata dunque a decidere da sola chi mandare in nomination Lucrezia si era presentata senza un nome e così il presentatore le aveva detto che non avrebbe potuto partecipare.

Nella diretta di venerdì 26 novembre, di nuovo, la mezzana delle sorelle in gioco ha avuto problemi a trovare la persona da proporre per l’eliminazione. A malincuore Lulù, alla fine, ha fatto il nome di Manila Nazzaro, sostenendo però che non c’era un vero motivo e che non se lo poteva inventare.

Questo però ha scatenato le ire del direttore di Chi che l’ha ripresa…