Gf Vip 6, Lulù andrà con Manuel | Spifferato tutto

Una delle coppie nate al Gf Vip 6 è quella formata da Lulù Haile Selassié e Manuel Bortuzzo. Tra i due ci sono stati tantissimi alti e bassi, ma alla fine è scoppiata la scintilla ed è nato un sentimento forte, forse anche più di quanto potessimo immaginare. I due ragazzi, infatti, hanno grandi progetti.

Gf Vip 6, Manuel e Lulù – Political24

Lulù e Manuel ormai sono la coppia più affiatata del Gf Vip 6. Ma non hanno avuto sempre vita facile all’interno della casa più spiata di Italia. I primi tempi per loro sono stati abbastanza turbolenti: lui sembrava non essere convinto di voler stare con lei e si sentiva sempre oppresso dai suoi atteggiamenti. All’improvviso, verso dicembre, il nuotatore ha cambiato idea, ci ha ripensato ed ha capito di provare un sentimento forte per lei. Da quel momento il loro rapporto è andato avanti senza intoppi.

Gf Vip 6: il futuro di Manuel e Lulù

Ormai è (quasi) ufficiale: Manuel lascerà il Gf Vip 6, probabilmente o il 14 o il 17 gennaio. Lo aveva già accennato lui ai suoi coinquilini qualche giorno fa: “Io lascio, me ne vado. Perché pensavate che sarei arrivato fino a marzo? Ma no”. 

A confermare la notizia suo padre, che ha detto in un’intervista a Fanpage: “La motivazione è che è dimagrito tantissimo, ha perso…