GF Vip 6, la proposta a Francesca Cipriani era una farsa preparata

Francesca Cipriani sorpresa per la proposta di matrimonio in dirette televisiva al Grande Fratello Vip 6, in realtà però è tutta una farsa. Tutta la verità nascosta dietro agli avvenimenti della scorsa puntata.

Francesca Cipriani durante la proposta di matrimonio – LettoQuotidiano.it

Nella scorsa puntata abbiamo assistito ad uno scenario mozzafiato, mai si è verificato un episodio del genere durante la puntata del famigerato programma televisivo condotto da Alfonso Signorini. L’amore ha scoccato la sua freccia portando la giovane coppia a desiderare di dire a gran voce il fatidico “si”.

Palloncini rossi e atmosfera strappalacrime, Alessandro ha finalmente deciso di compiere uno dei passi più importanti della sua vita: convolare a nozze. La gieffina Francesca ha realizzato un’interpretazione da oscar poiché a quanto pare la proposta in realtà è una semplice farsa.

Francesca Cipriani e Alessandro prendono per i fondelli l’Italia tutta? Ecco la verità che si cela dietro la proposta

Si vocifera che la presunta proposta di matrimonio a cui abbiamo tutti assistito la scorsa notte sia un evento architettato nel minimo dettaglio. Il quale è stato progettato dalla diretta interessata molto tempo fa. Prima dell’inizio della puntata, il conduttore ha annunciato il…