GF Vip 6, il problema di Lulù tenuto nascosto fino ad ora

Al GF Vip 6 Lulù ha mostrato un segnale inequivocabile di malessere ai suoi coinquilini. Scoprire di cosa si tratta ti lascerà senza parole. 

GF Vip 6 Lulù – Letto Quotidiano

Lulù Selassiè è nota nella casa del GF Vip 6 per la sua breve love story con Manuel Bortuzzo che sembra essere definitivamente naufragata.

Un triste dettaglio che gli altri inquilini del GF Vip 6 non hanno potuto fare a meno di notare

Lulù Selassiè, insieme alle sorelle Clarissa e Jessica sono, nella casa del GF Vip 6 un unico concorrente. La settimana scorsa sono state in nomination ma l’hanno scampata. Una nomination che è arrivata loro, probabilmente proprio perché l’atteggiamento di Lulù nei confronti di Manuel non è piaciuto agli altri concorrenti.

Lulù, infatti, nonostante Manuel le chiedesse del tempo per se e di essere meno oppressiva, sembrava fare il contrario. Un atteggiamento, quello di Lulù che ha fatto rivoltare anche le due sorelle, che si sono scontrate più volte con la princess di mezzo.

Lulù, intanto, dentro e fuori la casa, è diventata celebre per il suo make-up esagerato e per andare in giro sempre in compagnia di una busta di carta, trasformata da lei in una borsetta che contiene, soprattutto, le sue sigarette elettroniche.

Lulù dovrebbe essere aiutata

In…