Gf Vip 6, il fidanzato di Francesca Cipriani la vuole fare finita

Alessandro Rossi, il fidanzato di Francesca Cipriani, durante la diretta tv ha deciso di chiudere una volta per tutte una vecchia storia.

Alessandro Rossi

Il fidanzato di Francesca Cipriani, Alessandro Rossi, sarebbe ormai stanco di essere al centro del gossip e durante le ultime puntate del Grande Fratello Vip ha deciso di mettere un punto alla questione. L’uomo, infatti, non ha mai amato essere sotto le luci del mondo dello spettacolo e tutte queste attenzioni lo stanno davvero mettendo a disagio.

Il fidanzato di Francesca Cipriani è un arredatore di interni

Lo scorso 15 novembre, quindi, l’uomo è stato ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. Qui il 30enne è stato messo sotto torchio da Vladimir Luxuria, la quale ha riportato a galla una storia morta e sepolta per Rossi. L’opinionista, quindi, così come milioni di italiani, si è chiesta se il presunto flirt con Soleil Sorge fosse successo davvero o meno.

Alessandro con Soleil avrebbe parlato solamente di lavoro

Stufo, quindi, Alessandro Rossi ha deciso di chiarire una volta per tutte cos’è realmente successo con l’influncer. A causa di queste voci, infatti, persino la sua relazione con Francesca Cipriani era stata messa in discussione. Quando uscì fuori il gossip, infatti, quest’ultima era già entrata…