Gf Vip 6, il drammatico passato di Samy Youssef: sopravvisuto ad una tragedia

Samy Youssef è un concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il famoso modello ha raccontato una tragedia che ha cambiato per sempre la sua vita. Ecco la drammatica confessione. Tutti i dettagli.

Foto da: The social post

Samy Youssef è un giovane modello egiziano, concorrente del Grande Fratello Vip edizione numero 6. La vita del giovane è stata stravolta da una tragedia che lo ha molto segnato. Ecco che cosa gli è accaduto. Scopriamolo insieme.

Chi è Samy Youssef, il nuovo concorrente del GF Vip

Samy Youssef oggi è un noto modello egiziano che ha collaborato con diverse case di moda importanti come Versace, Trussardi, Moschino e Valentino. Arriva in Italia a 15 anni dopo una lunga traversata su un barcone di profughi.

Approda a Trapani ed è uno dei tre sopravvissuti al tragico viaggio in mare. Inizia la sua carriera di modello sfilando per la famosa casa di moda Moschino. Nel 2019 Maria De Filippi lo vuole nel cast di Temptation Island Vip edizione numero 2.

Attualmente è un concorrente del GF Vip 6 insieme a Sophie Codegoni, Soleil Sorge, Raffaella Fico e Alex Belli. Occhi neri, capelli dello stesso colore, labbra carnose e carnagione scura, il modello allieta gli occhi di chi lo segue h24 al Grande Fratello.

Amante della moda, anche nella casa indossa…