Gf Vip 6, Giucas Casella scopre i sotterranei della casa

Alex e Davide hanno da subito legato con il noto illusionista Giucas Casella tanto da avergli fatto anche una sorpresa per il suo compleanno.

Giucas Casella

Uno dei personaggi più amati, nonostante non faccia parlare molto di sè, in questa edizione del Grande Fratello Vip è l’illusionista Giucas Casella. Proprio all’interno della casa più spiata d’Italia, quindi, l’uomo avrebbe festeggiato i suoi 72 anni insieme agli altri concorrenti del reality.

Giucas Casella ha festeggiato i suoi 72 anni all’interno della casa

Proprio quest’ultimi, approfittando del fatto che lo showman è stato richiamato in confessionale intorno a mezzanotte, hanno iniziato ad addobbare l’abitazione con festoni e decorazioni di ogni tipo. Una sorpresa a dir poco gradita e che ha sorpreso l’uomo il quale non si aspettava di riuscire a festeggiare il suo compleanno.

L’uomo è uno degli illusionisti più famosi del mondo dello spettacolo

Non solo, i ragazzi della casa si sarebbero adoperati per riuscire persino a fare un regalo al mago. Tutti insieme, infatti, avrebbero donato a Giucas Casella un cappotto con una scritta a dir poco particolare: “Questo cappotto non sarà termico ma ti scalderà il cuore“. Ovviamente è sembrato visibilmente commosso il festeggiato che non si aspettava…