GF Vip 6, Gianmaria svela un retroscena piccante con Sophie

Al GF Vip 6 la voglia di Gianmaria Antinolfi di conquistare Soleil non si placa. Una mano tiene viva la speranza dell’imprenditore napoletano. 

GF Vip 6 Gianmaria Antinolfi – Letto Quotidiano

Nel corso di una chiacchierata con Jessica Selassiè, il concorrente del GF Vip 6 ha confessato un dettaglio piccante che lega lui a Sophie.

L’imprenditore delle polemiche del GF Vip 6

Gianmaria Antinolfi anche ieri sera, 22 novembre 2021, era in nomination. Durante la diretta del GF Vip 6, però, i concorrenti hanno potuto apprendere che nessun concorrente sarebbe stato eliminato. Gianmaria, dunque, si è salvato per l’ennesima volta. La sua figura è sempre al centro di numerose polemiche.

Le ultime, gli sono state sollevate da Soleil Sorge. Con l’influencer Antinolfi aveva avuto una relazione. Soleil gli si è scagliata contro accusandolo di essere un maleducato ma soprattutto un arrivista: un imprenditore che, però, fa finta di essere ciò che non è. A detta di Soleil, infatti, il concorrente del GF Vip 6 ostenterebbe un lusso nel quale, in realtà, non vivrebbe. A difenderlo dagli attacchi soltanto Katia Ricciarelli.

A parte questo, l’imprenditore ci è rimasto male anche per un’altra questione rimasta in sospeso: la storia d’amore mai nata con la concorrente Sophie…