Gf Vip 6, Gianmaria senza pietà contro Francesca: “Io non vado a rubare”

Al Gf Vip 6 le nomination sono spesso fonte di lite. C’è chi se la prende per le motivazioni, spesso ritenute eccessive ed incoerenti, chi ci resta male per la persona da cui proviene. Insomma, i motivi per discutere ci sono sempre ed è quello che è successo anche a Gianmaria e Francesca.

Gf Vip 6 – Political24

Il Gf Vip 6 continuerà fino al 14 marzo 2022, questo ormai è certo. E chissà a quante altre liti assisteremo. Fino ad ora ne abbiamo viste tantissime: prima Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge, che si è trovata successivamente a scontrarsi con (quasi) tutte le donne della casa, poi Katia Ricciarelli e Jo Squllo (e prima di lei Carmen Russo), poi Gianmaria e Sophie Codegoni, poi di nuovo Soleil ed Alex Belli contro la moglie di lui, Delia Duran. E queste sono solo alcune delle liti a cui abbiamo assistito. Ma dopo la diretta di venerdì ce n’è stata un’altra inaspettata: quella tra Gianmaria e Francesca Cipriani.

Gf Vip 6: la lite tra Gianmaria e Francesca

Le ultime puntate del Gf Vip 6 sono state particolarmente dure per Gianmaria Antinolfi, che è stato criticato dalla maggior parte delle donne della casa. Alcune non hanno ben visto i suoi repentini cambi di rotta sentimentali: nel suo radar prima c’è stata Soleil, poi Greta – e di entrambe si è…