Gf Vip 6, Giacomo Urtis spiffera tutto: chi è la più rifatta

Il nuovo concorrente del Gf Vip 6 Giacomo Urtis ha svelato un retroscena sulle donne della Casa più spiata d’Italia. Ecco cosa ha raccontato il famoso chirurgo.

Giacomo Urtis, Gf Vip 6-Altranotizia

Quest’anno al Gf Vip 6 partecipano donne bellissime. Da Raffaella Fico a Soleil Sorge, dall’esplosiva Francesca Cipriani all’icona del fascino anni 90′ Miriana Trevisan. Eppure, secondo alcuni non sarebbero tutte naturali. Alcune di loro hanno fatto ricorso più di altre al bisturi per migliorare il loro aspetto, o conservare la loro bellezza intatta nonostante lo scorrere del tempo. Un occhio esperto ha confessato chi è la più rifatta. Si tratta di un loro coinquilino: il chirurgo Giacomo Urtis. Scopriamo cosa ha svelato.

Gf Vip 6, ecco chi è la più rifatta secondo Giacomo Urtis

Sulla copertina di uno degli ultimi numeri del settimanale Nuovo sono ritratte tre concorrenti del Gf Vip 6, e accanto una domanda provocatoria in cui ci si chiede chi sia la più ritoccata. A rispondere alla domanda a quanto pare è stato proprio un noto chirurgo. Come sappiamo, Giacomo Urtis, attualmente anche lui concorrente di questa edizione del noto reality.

La copertina infatti, è stata ripresa dal direttore del settimanale Riccardo Signoretti che l’ha pubblicata sul suo canale…