GF Vip 6, concorrente confessa cosa ha fatto a 16 anni

Concorrente del GF Vip 6, confessa alcune vicende del passato non sapendo dell’attivazione dei microfoni. La confessione shock di una gieffiena ha spiazzato tutti i coinquilini del programma.

GF Vip 6 – LettoQuotidiano.it

Nelle ultime ore, tutti gli spettatori del famoso programma condotto da Alfonso Signorini sono rimasti increduli nel sentire una rivelazione del tutto scioccante. Gli stessi gieffini, allibiti della situazione creatasi, hanno subito avvertito la concorrente cercando di farle capire l’errore commesso.

Come ben saprete, tutti i partecipanti del programma sono microfonati h24/7, poiché tutto ciò che accade all’interno della casa del Grande Fratello viene automaticamente trasmesso in diretta sugli appositi canali dedicati. Accade però che delle volte i gieffini, volontariamente o involontariamente, dimenticano di portare con sé il proprio microfono. Una concorrente, non badando ai microfoni dei suoi compagni svela a tutti un intimo dettagli di quando era solo un’adolescente.

GF Vip 6: chi ha svelato l’intimo dettaglio? Ecco la scottante rivelazione della concorrente

Durante la puntata giornaliera, alcuni dei partecipanti al programma, hanno deciso di concedersi momenti di relax. Ognuno di loro occupava le varie stanze presenti nella casa, un piccolo…