Gf Vip 6, clamoroso scandalo nella casa

Alcuni concorrenti starebbero infrangendo alcune regole della casa del Grande Fratello, ad esempio Katia Ricciarelli avrebbe con se un orologio.

Katia Ricciarelli- Lettoquotidiano.it

La vita dei vip all’interno della casa del Grande Fratello non è tutta rose e fiori, infatti, quest’ultimi hanno diverse regole a cui devono o almeno dovrebbero, come andremo a vedere quest’oggi, sottostare. Ad esempio in casa non si possono tenere gli orologi costringendo, quindi, i concorrenti del reality ad arrangiarsi alla bene e meglio.

Nella casa del Grande Fratello ci sono diverse regole da rispettare

Ci sono alcuni concorrenti, quindi, che controllano l’orario grazie all’orologio interno del forno e persino chi riesce a regolarsi in base alla luce solare e così via. Nonostante ciò negli ultimi giorni un episodio a dir poco singolare ha acceso i riflettori sull’argomento. Katia Ricciarelli, infatti, avrebbe sentito qualcuno entrare in camera sua alle 10 e 50 del mattino.

Un orario troppo preciso per essere stato semplicemente approssimato dalla concorrente. Il sospetto, infatti, è che la donna abbia con se un orologio facendo intuire come le regole della casa non sempre vengono applicate in maniera rigida. Ad esempio anche per quanto riguarda lo spegnimento delle luci, le quali…