Gf Vip 6, chissà come la prenderà Alfonso: gieffino sul trono di UeD?

Secondo diverse indiscrezioni, un gieffino del Gf Vip 6 potrebbe salire sul trono di Uomini e Donne: chissà come la prenderà Alfonso. Ma soprattutto di chi si tratta?

Gf Vip 6, Alfonso Signorini-Political24

Il Gf Vip 6 si sta rivelando un connubio di forti emozioni sotto tutti i punti di vista. Da quelle più emozionanti a quelle più comiche e divertenti fino a quelle più dure. I concorrenti nel corso delle puntate e dei giorni hanno raccontato le loro storie, facendosi conoscere dal pubblico a casa nei loro aspetti più intimi e profondi.

Sicuramente vivere per diverso tempo all’interno di una casa con altri coinquilini, almeno inizialmente sconosciuti, senza poter avere contatti con l’esterno è una bellissima esperienza. Che mette alla prova, che può sì risultare faticosa per certi versi ma di certo regala grandi emozioni e fa in modo di mettersi a nudo e in gioco. D’altro canto, permette anche di ottenere grande visibilità tra il pubblico. E questo può essere positivo per rilanciare la propria carriera oppure per farsi conoscere meglio e darsi nuove possibilità lavorative o private. Non a caso, secondo diverse indiscrezioni, un gieffino potrebbe salire sul trono di Uomini e Donne. Sapete di chi si tratta?

Gf Vip 6, gieffino pronto a salire sul trono di Uomini…