GF Vip 6, chi potrebbe abbandonare il reality

Un’edizione che continua a far parlare quella del Grande Fratello Vip 6. Dopo l’ufficializzazione del prolungamento dello show che finirà a metà marzo, arriva un’altra indiscrezione su quelli che sarebbero i vip che probabilmente abbandoneranno il reality a dicembre.

I concorrenti, infatti, non sanno ancora che la finale si svolgerà a metà marzo e non come stabilito inizialmente il 13 dicembre prossimo, fra poco meno di un mese. E la reazione di alcuni di loro potrebbe essere quella di non voler restare ancora per oltre tre mesi sotto ai riflettori della casa.

GF Vip 6, cinque vip lasceranno il reality a dicembre

Stando alle indiscrezioni rilasciate dall’influencer Amedeo Venza e da alcuni dialoghi tra i concorrenti nella casa, si può escludere il prosieguo del reality per ben cinque concorrenti: Aldo MontanoManuel Bortuzzo, Katia Ricciarelli, Francesca Cipriani e Gianmaria Antinolfi. I Vip in questione, per motivi personali e lavorativi, hanno già escluso di continuare l’avventura televisiva oltre la data prevista.

Sembra che Katia Ricciarelli stia già portando via le sue cose dalle stanza privata, Bortuzzo ha ribadito ad Aldo Montano che lui non vede l’ora di uscire a dicembre, mentre…