Gf Vip 6, anticipazioni puntata 29 novembre

Dopo gli ingressi di Maria Monsè e Patrizia Pellegrino, le porte del Gf Vip 6 si apriranno per altri quattro concorrenti.

Alfonso Signorini

Il Gf Vip 6, come abbiamo già detto in passato sarà l’edizione più longeva della storia del programma. Per far si che il reality arrivi fino a marzo e per sostituire gli eventuali concorrenti che vorranno lasciare prematuramente la casa, quindi, Alfonso Signorini favorirà dei nuovi ingressi.

Nella puntata di lunedì 29 ci saranno 4 nuovi ingressi all’interno del Gf Vip 6

Dopo l’ingresso di Maria Monsè e Patrizia Pellegrino, nel prossimo episodio, quello di lunedì 29 novembre Alfonso Signorini ha annunciato altri 4 nuovi gieffini. A varcare la porta rossa di Cinecittà saranno il chirurgo Giacomo Urtis, la showgirl Valeria Marini, l’opinionista Biagio D’Anelli e già un ex della casa, Ferdinando Giordano.

A fornire queste indiscrezioni sul Gf Vip 6, inoltre, è stato Giuseppe Candela attraverso il proprio profilo Twitter. Anche la Marini non è nuova al reality di Mediaset, tanto che aveva preso parte sia alla prima che alla quarta edizione. La 5a edizione, invece, è stata quella che ha visto il debutto di Giacomo Urtis.

Per Valeria Marini si tratta della terza partecipazione al reality di Mediaset

L’unico vero debuttante,…