GF Vip 6, ancora critiche e polemiche per Alfonso Signorini

Il GF Vip 6 è ancora al centro delle polemiche. Non c’è nulla da fare, perché questa edizione sta davvero mostrando allo spettatore un po’ troppi show non propriamente graditi, e non solo sui social. Senza contare che Alfonso Signorini è continuamente (e in modo piuttosto aspro) criticato. Non solo si sono ribellati i vip in casa, ma anche Lorenzo Amoruso e Angela Chianello.

Alfonso Signorini, ancora polemiche

Lorenzo Amoruso, che è il fidanzato di Manila Nazzaro, non vedeva l’ora di mostrare al pubblico la sorpresa per l’ex Miss Italia 1999 durante la puntata del 4 ottobre. I fan, infatti, lo hanno sollecitato chiedendogli come mai il momento tanto atteso, alla fine, non c’è stato. “Non è stata colpa mia, è stato il Grande Fratello. Ha deciso di spostarlo, avranno avuto problemi di scaletta. Non so che dirvi, aspettiamo, che devo dirvi”.

A questo si aggiunge inoltre uno screen che sta circolando su Twitter: un fan avrebbe scritto in privato ad Amoruso, che ha svelato di essere piuttosto arrabbiato a riguardo. Oltre a Lorenzo, anche Angela Chianello si è ribellata alla conduzione di Alfonso Signorini, che sta parecchio vacillando. Basti pensare ai commenti fatti dall’ex fidanzato di Miriana…