Gf Vip 6, Alfonso Signorini “Vanessa Incontrada nella casa”

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini avrebbe notato una somiglianza incredibile fra Sophie Codegoni e Vanessa Incontrada.

Alfonso Signorini- Lettoquotidiano.it

Sophie Codegoni è uno dei personaggi più amati di questa edizione del Grande Fratello Vip. Ad attirare l’attenzione dei telespettatori durante il programma condotto da Alfonso Signorini, inoltre, sarebbe stato il suo carattere a dir poco esplosivo. Ad esempio, negli ultimi giorni, l’influencer si è lamentata di come lei e le sorelle Selassiè vengano sempre denigrate all’interno della casa.

Alfonso Signorini è il direttore di Chi Magazine

Nello specifico quest’ultime sono state accusate dal resto dei concorrenti di essersi coalizzate per mettere in nomination Manila. Sophie, quindi, ha preso le difese delle principesse dicendo come quando lei fu votata da ben 6 persone nessuno si lamentò, idem quando Miriana si beccò il voto di tutte le ragazze della casa.

La Codegoni però ha catturato anche l’attenzione per il suo stile. Durante una delle ultime dirette del programma, infatti, Alfonso Signorini ha fermato lo show per notare la nuova acconciatura della ragazza. Il commentatore nello specifico avrebbe detto: “Stasera io vedo sosia da tutte le parti, sarà il miraggio perchè…