Gf Vip 6, Alex sotto un treno per Soleil

Alex Belli e Soleil Sorge sono sempre più vicini. La forte attrazione che c’è tra loro due non è passata affatto inosservata ai telespettatori. Ma la coppia non sa cosa succederà nella puntata di venerdì: ecco cosa vedremo durante la messa in onda del 26 novembre 2021. 

Alex Belli e Soleil Sorge -Lettoquotidiano.it

Ormai non si parla d’altro, i protagonisti indiscussi della sesta edizione del Grande Fratello Vip sono proprio Alex Belli e Soleil Sorge. Il loro rapporto sta facendo sognare milioni di persone, ma bisogna precisare che non tutti li amano, soprattutto una persona in particolare: ecco di chi si tratta.

GF Vip, Alex Belli e Soleil Sorge sono innamorati? 

L’ex corteggiatrice italo-americana di Uomini e Donne è la protagonista della sesta edizione del Grande Fratello Vip. La sua particolare personalità e bellezza hanno attirato l’attenzione del noto volto di Centovetrine, Alex Belli. 

I due hanno scoperto di essere molto simili, infatti, passano la gran parte delle giornate insieme. I telespettatori a casa hanno notato che c’è anche una forte attrazione, ma potrebbe mai sfociare in una storia d’amore? secondo alcuni si tratta di una semplice amicizia “speciale” ma niente di più. 

Altri, invece, sostengono che Belli sia già innamorato di…