Gf Vip 6, Alex Belli perso per Soleil fissa le sue gambe

Alex sarebbe rimasto incantato nel guardare le gambe della influencer italo americana mentre ballava all’interno della casa del Grande Fratello.

Alex Belli – lettoquotidiano.it

Alex Belli e Soleil Sorge si sono chiariti e sembrano ormai più uniti che mai. La loro storia, se possiamo definirla tale, è stata il grande punto di forza di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante ciò non sono poche le difficoltà che si sono poste fra i due, come ad esempio Delia Duran, la moglie dell’attore.

Alex Belli e Delia Duran hanno partecipato insieme a Temptation Island

Proprio quest’ultima, infatti, avrebbe avuto nelle scorse settimane un acceso diverbio con la Sorge insinuando come i due non fossero più, ormai, semplici amici. Una gelosia, quella nei confronti dei due concorrenti, che avrebbe spinto Delia persino ad entrare le stessa nella casa come annunciato dallo stesso Alfonso Signorini.

L’uomo ha recitato nel film The Broken Key

Delle minacce della donna però sembra essersene completamente infischiato Alex Belli il quale ha continuato a ridere e scherzare con l’influencer. Un’attrazione sicuramente in primis mentale ma anche fisica come abbiamo potuto vedere nelle ultime settimane. Mentre Soleil ballava su uno dei divani della casa, infatti, l’attore…