GF Vip 6, Aldo prende in braccio Manila ma scopre tutto

GF Vip 6: Aldo, buon amico di Manila, la prende in braccio ed involontariamente le scopre il lato B. Lui dopo aver rivisto l’intera scena rimane del tutto sconvolto.

Aldo Montano e Manila Nazzaro – LettoQuotidiano.it

Nelle ultime puntate del famoso programma televisivo condotto dal famigerato Alfonso Signorini, ne stanno capitando di tutti i colori. Tutti i concorrenti infatti hanno formato dei gruppetti, poiché alcuni di loro hanno creato un legame indissolubile a differenza di molti altri.

Abbiamo visto infatti innumerevoli scenate realizzate dai gieffini all’interno della casa, come ad esempio quelle che coinvolgono la giovane coppia formata da Lulù e Manuel. Questi ultimi vivono realtà be diverse fra loro e per questo, il più delle volte, non riescono a comprendersi al meglio.

Aldo e Manila, lui la prende in braccio ed involontariamente la scopre davanti a tutti gli spettatori del GF Vip 6

Alcuni dei legami più belli che si sono formati all’interno delle mura della casa del Grande Fratello, che ci hanno fatto realmente appassionare, sono proprio i legami di amicizia. Alex e Soleil ne sono un chiaro esempio, anche se, in molti presuppongono che fra i due in realtà ci sia del romantico. Dubbio che assale gli spettatori anche per quanto riguarda i due gieffini Aldo…