Gerry Scotti, le curiosità che sicuramente non sai su di lui: l’avresti detto?



Conosciamo tutti il mitico conduttore Gerry Scotti, ma ci sono alcune curiosità che sicuramente non sapete su di lui: l’avreste mai detto?

Gerry Scotti è il volto della televisione italiana per eccellenza. Conduttore di celebri programmi come Chi vuol essere Milionario, Passaparola, La Corrida, Paperissima, Caduta Libera, Italia’s Got Talent. Famoso per la sua spontaneità e allegria, si è distinto fin da giovanissimo come un eccellente lavoratore.

Conosciamo tutti Gerry Scotti, ma ci sono alcune curiosità su di lui che sicuramente non conosci (Fonte Instagram)

Gerry Scotti, vero nome Virginio Scotti classe 1956, nasce in un paese in provincia di Pavia. Si diploma al Liceo Classico e successivamente si iscrive alla facoltà di Giurisprudenza che però non porta a termine. Si dedica fin da subito alla sua passione per il mondo dello spettacolo, iniziando come disc-jockey a Radio Milano International. Successivamente debutta sul piccolo schermo su Italia 1, con DeeJay Television, il primo programma di videoclip. Da quel momento in poi, la sua carriera non si ferma più e diventa il mito che oggi tutti conosciamo e apprezziamo. Ha condotto più di 8000 puntate sulle reti Mediaset. Una carriera veramente incredibile per Gerry Scotti. Ma…