Gerry Scotti a ruota libera: “per anni descritto come obeso o pelato” | La confessione dopo anni

Gerry Scotti è uno dei volti più popolari della televisione italiana. Qualche tempo fa però ha raccontato un retroscena totalmente inaspettato.

Gerry-Scotti-Altranotizia

Gerry Scotti è il volto di programmi seguitissimi come lo storico Il Milionario e tanti format televisivi di successo, oltre ai riconoscimenti, ai complimenti e all’affetto che il pubblico gli ha dimostrato lungo la sua lunga carriera, ha ricevuto anche terribili offese che nessuno si sarebbe aspettato. Ecco che cosa ha confessato l’amatissimo conduttore di Canale Cinque.

Gerry Scotti offeso in malo modo

Durante una puntata di Striscia La Notizia i due conduttori del noto tg satirico di Canale Cinque Michelle Hunziker e Gerry Scotti avevano mimato il gesto degli occhi a mandorla, pur senza l’intento di offendere la popolazione orientale, ma solo per far sorridere il pubblico. Tuttavia si è scatenata un’enorme polemica. La presentatrice svizzera ha ricevuto addirittura minacce di morte.

Così sia la Hunziker che Gerry si sono scusati pubblicamente. La bella conduttrice ha utilizzato il suo Canale Instagram per scrivere un messaggio molto toccante: “Nella mia carriera vi ho sempre ascoltato con attenzione e ho imparato dai vostri feedback giorno dopo giorno. Sono profondamente dispiaciuta per ciò…