Geri Halliwell piange la scomparsa dell’amato fratello Max

Lutto per per Geri Halliwell, apprezzata cantautrice britannica e membro delle Spice Girls. Max, il fratello maggiore dell’artista, è morto lo scorso 17 novembre a seguito di un malore improvviso nella sua dimora nell’Hertfordshire. Trasportato d’urgenza in terapia intensiva al Watford General Hospital, l’uomo si è spento dopo poco lasciando attonita la famiglia della cantante. La notizia è stata subito riportata da tutti i tabloid inglesi ed internazionali.

La morte di Max, una perdita immensa

Stando al resoconto del Sun, Geri Halliwell sarebbe a pezzi per la morte del fratello. Quando le è stato comunicato il ricovero di Max, la cantante si trovava all’estero, in Medio Oriente, al seguito del marito Christian Horner, team manager della Red Bull Racing, in trasferta per il Gran Premio del Qatar. La Halliwell sarebbe rientrata immediatamente, sconvolta dalla notizia.

Fonti vicine all’amata Spice Girl avrebbero rivelato che la scomparsa di Max Halliwell è una perdita immensa per la cantante che era legatissima al fratello maggiore. Le circostanze della morte dell’uomo hanno reso ancora più drammatica la vicenda: pare che le sue condizioni si siano aggravate repentinamente dopo il ricovero e che la fine sia sopraggiunta in breve tempo. La polizia ha…