Geri Halliwell, grave lutto per l’ex Spice Girls: morte improvvisa del fratello

News

La cantante è distrutta dal dolore per la tragica scomparsa di Max, avvenuta una settimana fa: solo oggi è uscita fuori la notizia

Una tragedia per Geri Halliwell, ex Spice Girls. Il fratello Max è morto improvvisamente, a causa di un malore, secondo quanto riporta la stampa britannica. Pare che l’uomo, che aveva 54 anni, sia stato trasportato in ospedale d’urgenza e poi in terapia intensiva. Come si può immaginare, la nota cantante è distrutta dal dolore per la morte del fratello. Quest’ultimo si trovava nella sua casa dell’Hertfordshire, insieme alla moglie Sue, quando ha accusato il malore.

Il tutto sarebbe accaduto lo scorso 17 novembre. Ma la notizia è uscita fuori solo oggi, il 23 novembre. Al momento, la sua morte non sarebbe ritenuta come un caso sospetto. Secondo un comunicato diramato dalle autorità, il coroner stabilirà quali sono state le cause che hanno generato il decesso del fratello di Geri Halliwell. Una fonte vicina all’ex Spice Girls fa sapere che è “completamente distrutta”. Per lei è stata, chiaramente, “una notizia terribile, devastante e straziante”.

In questo momento, i cari di Max sono tutti vicini, ma Geri non riuscirebbe né a pensare né a parlare dopo quanto accaduto:…