Non accenna a placarsi il botta e risposta tra Shakira e l’ex compagno Gerard Piquè: fino a ora il calciatore non si era espresso sulla ormai celebre canzone della vendetta, vivendo la sua storia d’amore con Clara Chia Marti alla luce del sole. Ma adesso, dopo che la pop star colombiana ha parlato più volte in tv della fine della loro relazione, anche il campione ha voluto dire la sua, senza mai nominare la sua ex direttamente.
Gerard Piqué, le frecciate contro Shakira e la sua canzone
Quella tra Shakira e Gerard Piquè tutto si può definire tranne che una separazione serena: sui social entrambi non si sono risparmiati tra frecciatine e battute al vetriolo – senza dimenticare debiti finanziari e una battaglia legale per la custodia dei figli – guerra che è continuata anche sul piccolo schermo.
E così, dopo le ultime dichiarazioni della pop star nello studio del Late Show di Jimmy Fallon, anche il calciatore ha voluto dire la sua sulla rottura con Shakira. Lo ha fatto per la prima volta durante il programma radiofonico El mon in onda su RAC1: “Ho sentito la canzone. Non voglio parlarne perché non mi tocca”.
Piquè, senza mai nominare la sua ex, ha sottolineato come il suo unico pensiero sia per i figli in questo momento: “Le persone hanno la…