George Clooney, perchè ha troncato con la Canalis: i motivi che non ti aspetti

In molti si saranno chiesti perché George Clooney ha lasciato Elisabetta Canalis. Sono state una delle coppie più chiacchierate di tutti i tempi, il loro amore ha ha fatto sognare milioni di persone: scopriamo perché tra loro è finita.

George Clooney e Elisabetta Canalis

Oggi sono andati entrambi avanti con la loro vita, ma ancora tantissimi fan della coppia vogliono vederci chiaro sul loro rapporto.

George Clooney ed Elisabetta Canalis: la storia d’amore

George Clooney ed Elisabetta Canalis si sono conosciuti nell’estate 2009 in una cena a Roma grazie a degli amici in comune, da lì è accaduto un vero e proprio colpo di fulmine e non si sono più lasciati. Nei giorni a seguire vengono sorpresi continuamente insieme dai paparazzi, sul lago di Como, dove George vive. 

Ma dopo pochi mesi cominciarono già a circolare voci che puntarono a minare la solidità della coppia. Dalla presunta omosessualità dell’attore, fino al chiacchierato fastidio di Elisabetta per l’ossessione di George per il poker.

Malgrado le difficoltà, il loro rapporto prosegue. Elisabetta e George vengono fotografati mentre festeggiano il loro primo anno insieme. Sembrava andare tutto a gonfie vele, addirittura si parlava anche di matrimonio all’inizio del 2010, ma alla fine si sono lasciati…