George Clooney in tv confessa l’errore commesso coi figli. Amal interviene

George Clooney si pente amaramente del più grande errore che ha fatto coi suoi figli, i gemelli Alexander e Ella, di 5 anni. La star di Hollywood ha confessato davanti a milioni di telespettatori l’ingenuità commessa che gli è costata cara. Ma sua moglie Amal, che è seduta accanto a lui, è pronta a perdonarlo.

George Clooney ammette il suo errore

George e Amal Clooney sono andati ospiti della trasmissione CBS Mornings dove hanno presentato la serata degli Albie Awards, i premi della loro Clooney Foundation for Justice. La presentatrice ha però rivolto loro anche domande più personali che riguardavano la loro famiglia. In particolare, rivolgendosi a George, gli ha chiesto che cosa trova più sorprendente dei gemelli alla loro età.  A quel punto, l’attore ha dovuto confessare l’errore più grande che ha commesso con loro. E hanno appena 5 anni.

“Abbiamo commesso un terribile errore. Gli abbiamo insegnato l’italiano… ma non parliamo italiano”, ha precisato, coinvolgendo anche sua moglie Amal nella responsabilità. Come è noto i Clooney hanno una casa da 20 anni sul Lago di Como dove di solito trascorrono i mesi estivi, dunque per forza qualche parola d’italiano l’avranno imparata, anche se non conoscono perfettamente la lingua.

Invece i…