GENITORI ANTONINO SPINALBESE/ “Dopo il suicidio di papà sono stato io a fare da padre alle mie sorelle”

Una grande emozione quella che vive Antonino Spinalbese nel corso della nuova diretta del Grande Fratello Vip. Il gieffino incontra le sue due sorelle, Assunta e Lucia, di cui spesso ha parlato nel corso della sua avventura nel reality. A loro si dice attaccatissimo, anche perché ha nei loro riguardi un senso di responsabilità maggiore dopo la morte del padre. L’uomo si è suicidato molti anni fa e la più piccola delle sorelle, Lucia, non ha avuto modo di conoscerlo.

È per questo che dice di soffrire particolarmente per lei, sentendo in qualche modo di avere la responsabilità di seguirla in tutti i suoi passi come se fosse lui il suo genitore mancante. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Antonino Spinalbese: il suicidio del padre

Dentro la casa del Grande Fratello Vip 2022 Antonino Spinalbese ha parlato della scomparsa del padre, morto suicida. I genitori si sono separati quando lui aveva 8 o 9 anni e la madre con i figli si è trasferita a La Spezia, lontano da padre. “Durante i preparativi per il mio 18esimo compleanno, abbiamo avuto una discussione. Non sono più riuscito a recuperarla quella discussione perché lui se ne è andato. Il 15 gennaio mia madre…