Una grande emozione quella che vive Antonino Spinalbese nel corso della nuova diretta del Grande Fratello Vip. Il gieffino incontra le sue due sorelle, Assunta e Lucia, di cui spesso ha parlato nel corso della sua avventura nel reality. A loro si dice attaccatissimo, anche perché ha nei loro riguardi un senso di responsabilità maggiore dopo la morte del padre. L’uomo si è suicidato molti anni fa e la più piccola delle sorelle, Lucia, non ha avuto modo di conoscerlo.
È per questo che dice di soffrire particolarmente per lei, sentendo in qualche modo di avere la responsabilità di seguirla in tutti i suoi passi come se fosse lui il suo genitore mancante. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Antonino Spinalbese: il suicidio del padre
Dentro la casa del Grande Fratello Vip 2022 Antonino Spinalbese ha parlato della scomparsa del padre, morto suicida. I genitori si sono separati quando lui aveva 8 o 9 anni e la madre con i figli si è trasferita a La Spezia, lontano da padre. “Durante i preparativi per il mio 18esimo compleanno, abbiamo avuto una discussione. Non sono più riuscito a recuperarla quella discussione perché lui se ne è andato. Il 15 gennaio mia madre…