Generation Q 3 ci sarà?

The L Word Generation Q 3 ci sarà?

The L Word: Generation Q 3 stagione ci sarà? 

Termina domenica 16 ottobre su Sky Atlantic la programmazione italiana della seconda stagione della serie tv statunitense targata Showtime. The L Word: Generation Q è una dramedy nata come sequel della celebre e rivoluzionaria The L Word, in onda sul network americano dal 2004 al 2009.

Era l11 luglio 2017 quando la rete statunitense approvava per la prima volta la continuazione della serie originale in un nuovo sequel diretto da Marja-Lewis Ryan e prodotto da Ilene Chaiken, Kathy Greenberg e Michele Abbott.

continua a leggere dopo la pubblicità

Risale poi al 13 gennaio 2020, prima ancora della conclusione della prima stagione su Showtime, l’ordine di un secondo ciclo di episodi, in onda negli Stati Uniti dall’8 agosto all’11 ottobre 2021, e in Italia su Sky Atlantic dal 14 agosto al 16 ottobre dello stesso anno.

Da allora la rete non si è ancora espressa su una possibile terza stagione della serie, che di conseguenza rimane in bilico in attesa di una conferma o di una cancellazione.

A lasciare dubbiosi i produttori del progetto sono probabilmente gli ascolti della seconda stagione, in calo dell’80% rispetto a quelli della prima. Questa percentuale, però, non include i numeri…