Gemma raggiante, il regalo arriva proprio da parte sua: “Il suo unico vero amore”

La famosa dama del rinomato programma Uomini e Donne riceve un regalo inaspettato dal suo unico vero amore. Gemma senza parole per l’incredibile sorpresa. 

Gemma sorpresa – LettoQuotidiano.it

Da quando la donna ha deciso di partecipare al rinomato programma condotto dalla famigerata conduttrice televisiva Maria De Filippi, il suo nome è ormai sulla bocca di tutti. La sua presenza all’interno dello studio televisivo di Uomini e Donne è ormai fissa. La donna inizialmente decise di utilizzare il dating show così da poter trovare finalmente l’amore della sua vita. Purtroppo per lei però sono molte le delusioni che questa scelta le ha recato. La speranza di trovare la sua dolce metà sta lentamente sfumando, nonostante questo però la donna continua a sperare che un girono da quelle scale scenda finalmente il suo principe azzurro.

Nel suo percorso ha vissuto numerosi alti e bassi, in particolare grazie all’opinionista Tina Cipollari. Le due non vanno molto d’accordo, anzi provano una vera antipatia l’una per l’altra. In ogni puntata notiamo infatti che il disprezzo per la donna nutrito da Tina aumenta sempre più. Ogni sua scelta viene pesantemente criticata, tanto che la dama ha perfino pensato di abbandonare il programma di Maria. Grazie ad un affetto…