Gemma Galgani prende una drastica decisione: il motivo fa infuriare il web

Gemma Galgani è la protagonista di Uomini e Donne. Nel suo cammino verso l’amore, ha incontrato molti ostacoli e non è ancora finita poiché, attualmente, ha dovuto prendere una decisione sofferta. 

Gemma Galgani-Altranotizia

Gemma Galgani è un personaggio indiscusso della trasmissione. La sua storia con Giorgio Manetti è stata la più chiacchierata del web e, da pochi giorni, dopo diverso tempo, ecco sulla scena un nuovo pretendente.

Un signore distinto e benestante che ha fatto breccia nel cuore della splendida dama di Torino. Purtroppo qualcosa è andato storto e si è così giunti ad una decisione definitiva. Ecco cos’è successo.

Gemma Galgani, il retroscena

Il parterre maschile si è rinnovato e la bionda Gemma ha conosciuto un nuovo corteggiatore: si chiama Massimiliano Costabile e, a riguardo, non si hanno molte notizie. Si sa, solamente che viaggia molto, la sua meta preferita è Sharm El Sheikh ed è appassionato di immersioni.

La scintilla tra i due è scattata subito e si sono dati appuntamento in esterna per approfondire meglio la conoscenza e stare più tranquilli. Ad un certo punto, tra loro è scoccato un primo e lunghissimo bacio che sembra, addirittura, essere durato sedici minuti. Questo non è piaciuto all’opinionista Tina Cipollari che, in studio,…