Gemma Galgani, ormai è stata messa all’angolo: “succede da 12 anni”

Gemma Galgani, ormai, non può più nascondersi. Il suo ex ha rilasciato dichiarazioni molto forti, che insinuano un forte dubbio tra i fan.

Gemma Galgani-Altranotizia

Gemma Galgani è una tra le dame di U&D più chiacchierate del Trono Over e, attualmente, è in quarantena, ormai da diversi giorni, per essere risultata positiva al Covid. Le sue condizioni non sono mai risultate preoccupanti, anzi, sempre buone e ciò le ha permesso di partecipare, finora, alle puntate, direttamente da casa.

Nel frattempo, mentre lei si accinge a nuove conoscenze, seppur a distanza, spunta una dichiarazione del suo ex, pronto a smascherarla. Ecco di cosa si tratta.

Gemma Galgani è stata messa in crisi?

Gemma, ormai, è un simbolo del Trono Over. Da diverso tempo, si assistono ai suoi incontri e storie d’amore, dando sostegno oppure sviluppando una propria opinione critica. La relazione, esposta per lungo tempo sotto le luci della ribalta, è stata quella con Giorgio Manetti.

Conosciutisi nel 2015, si sono piaciuti fin da subito, tanto da approfondire la conoscenza fuori dalla trasmissione. Nonostante le molteplici critiche, hanno vissuto appieno la loro storia, travolti dalla passione. La puntata dedicata al loro addio è stata surreale, rispetto ai sentimenti reciproci, provati fino a poche…