Gegia ha il suo Mark Caltagirone? Spunta una verità agghiacciante

La situazione sentimentale di Gegia sembra sempre più simile all’affaire Mark Caltagirone, ma adesso spunta una nuova verità agghiacciante: cosa è successo

Il GF Vip 7 è iniziato soltanto da due settimane e già la carne al fuoco è tantissima. Un cast ricco di personalità ha fatto il suo ingresso nella casa in due sezioni e da subito le prime dinamiche si sono innescate. Si parla già di amore e intrighi, tradimenti, amicizie e attrazioni, ma anche di sospetti. Nell’ultima puntata andata in onda si sono riaperte questioni soltanto sfiorate alle prime battute e pian piano iniziano ad emergere le verità.


Screenshot da Video Mediaset

Ha fatto sorridere fin dal momento del suo ingresso, la storia romantica raccontata da Gegia, a cui man mano si sono aggiunti dei tasselli. Con aria sognante e occhi a cuoricino, l’attrice ha ripercorso le tappe di un incontro magico con un bellissimo uomo turco dal nome Mehmet. Un gioco di sguardi al bar dell’aeroporto, una colazione insieme e poi un contatto scambiato.

I due, a dire della salentina, si sarebbero sentiti con assiduità per ormai cinque mesi, tra messaggi e videochiamate, scambiandosi parole d’amore (naturalmente in turco). Tra l’ilarità generale, la vippona ha già ricevuto diversi…