GASPARD ULLIEL, MORTO DOPO INCIDENTE SCI/ Il saluto degli amici e colleghi

Un terribile incidente sugli sci è costato la vita a Gaspard Ulliel, attore francese noto per la sua interpretazione di Yves Saint Laurent e vincitore di un premio César. Tanti i colleghi e amici che hanno voluto salutare per l’ultima volta, attraverso i social, l’attore.

Tra questi il regista Xavier Dolan, che lo ha diretto nel film “È solo la fine del mondo”: “Non sembra vero, è insensato e doloroso anche solo pensare di scrivere queste parole. Il tuo sorriso discreto, il tuo sguardo attento. La tua cicatrice. Il tuo talento. La tua capacità di ascoltare. I tuoi mormorii e la tua gentilezza. Ogni tratto della tua persona era caratterizzato da una frizzante dolcezza. Il tuo essere ha trasformato la mia vita, un essere che ho amato profondamente e che amerò per sempre. Non posso aggiungere altro. Sono esausto, stordito dalla tua morte”. L’attore Anthony Delon ha scritto: “Riposa in pace Gaspard. Mio Dio, la fragilità della vita”.

MORTO GASPARD ULLIEL DOPO INCIDENTE SCI: LA VITA PRIVATA

Il mondo del cinema francese e non solo piange per la morte dell’attore Gaspard Ulliel, noto per la sua interpretazione di Yves Saint Laurent e vincitore di…