game over per la principessa

Per Manuel Bortuzzo e Lulù al GF Vip 6 la storia sembra essere già giunta al capolinea ancora prima di iniziare. In particolare quella di stasera per la Selassié non è di certo una delle puntate migliori. Negli ultimi giorni il rapporto tra i due ha accusato duri colpi. Sebbene inizialmente si sia lasciato un po’ andare, tra baci e abbracci, il giovane gieffino si è poi tirato indietro. Sembra proprio che il carattere della principessa non possa combaciare con il suo e più volte ha tentato di farglielo capire nei giorni scorsi.

Non solo, anche le sue sorelle e gli altri coinquilini hanno cercato di far capire a Lulù che dovrebbe lasciare Manuel libero di respirare e di vivere con più serenità questa sua esperienza nella Casa di Cinecittà. La ragazza, però, pare non voler fare dei passi indietro e appare sempre più convinta a voler proseguire la conoscenza. Stasera, dopo i vari e duri confronti, Signorini vuole vederci chiaro sulla questione. Lulù precisa di non aver mai pensato che fossero fidanzati, ma è consapevole che si tratti di conoscenza.

Il conduttore, però, le fa notare che il suo interesse probabilmente non è corrisposto. Oltre ciò, afferma che Bortuzzo potrebbe volerla conoscere “a modo suo” senza troppe affettuosità. Ma la Selassié sembra…