Game of Games: Ventura inarrestabile, ma il look olografico non convince

Seconda scoppiettante puntata per Game of Games – Gioco Loco, show di Rai Due condotto dalla scatenatissima Simona Ventura. Esilarante e allegro, il programma ha lo scopo di garantire ai telespettatori una serata leggera e piacevole all’insegna di sfide ad alto tasso di divertimento.

E con Simona Ventura alla guida, l’obiettivo è a portata di mano. La conduttrice è infatti pronta a replicare il successo della prima puntata dello show, che presenta un format ideato da Ellen Degeneris e riprodotto, con ottimi risultati, in diversi paesi del mondo. Con grandissima energia, ha così fatto il suo ingresso ballando e accogliendo i suoi ospiti e i concorrenti creando fin da subito un clima leggero e allegro.

Se nel primo appuntamento, Super-Simo ha sfoggiato un look molto chic, con un tailleur azzurro elegante dai dettagli brillanti che riflettono la sua personalità, questa volta ha voluto optare per qualcosa di frizzante e stupefacente. Pantaloni olografici e camicia di seta color oro con lunghi fiocchi alle estremità che hanno movimentato l’outfit.

Un look che senza ombra di dubbio attira l’attenzione, ma che non convince completamente: proprio come il programma appare caotico, forse un…