Gaia Zorzi e Akash Kumar, lite al GF Vip Party/ “Non sei nessuno, non puoi dirmi…”

Come ogni lunedì, anche ieri, lunedì 11 ottobre, prima della diretta della nona puntata del Grande Fratello Vip 2021, Giulia Salemi e Gaia Zorzi hanno condotto una nuova puntata del GF Vip party con cui, insieme a diversi ospiti, hanno commentato le ultime dinamiche della casa di Cinecittà. Tra gli ospiti c’era anche Akash Kumar. Gaia Zorzi ha presentato l’ex naufrago dell’Isola con la sua solita ironia scatenando, tuttavia, la dura reazione del modello. “La mia parte preferita sta per arrivare. Sapete che ospite abbiamo adesso? Reduce dall’ultima Isola dei Famosi c’è Akash Kumar. Lui che è rimasto in gioco per ben, 5 o 8 giorni”, sono state le parole della sorella di Tommaso Zorzi.

Infastidito dalla presentazione di Gaia Zorzi, Akash ha duramente replicato dando il via ad una lite in diretta che Giulia Salemi ha provato, senza riuscirci, a sedare. Tra il modello e la sorella di Tommaso Zorzi, infatti, durante il collegamento, sono volate parole forti.

Lite tra Gaia Zorzi e Akash Kumar: volano durissime parole

La presentazione di Gaia Zorzi ha scatenato la reazione di Akash Kumar che ha stuzzicato la sorella di Tommaso facendole notare come la sua…